Renovit diventa società ELITE e coglie l’opportunità di essere rappresentata tra le migliori aziende in Italia e in Europa, insieme ad altre 34 imprese selezionate provenienti da 13 regioni italiane e operanti in 19 diversi settori chiave dell’economia del nostro Paese, tra cui istruzione, tecnologia, energia e alimentare.
Con un network in espansione che conta oltre 1.400 aziende in Italia e 2.250 a livello internazionale, ELITE è un ecosistema che aiuta le piccole e medie imprese a crescere e ad accedere ai mercati dei capitali privati e pubblici.
Grazie all'inserimento in ELITE, Renovit - la piattaforma italiana avviata da Snam e CDP Equity per promuovere l’efficienza energetica - ha la possibilità di integrarsi in un ecosistema che offre un focus sulle opportunità di accesso al mercato dei capitali e sviluppo di nuove competenze per fare impresa offerte da internazionalizzazione, innovazione strategica, finanza, cultura aziendale e buona governance.
L’ammissione a questa iniziativa dimostra il costante impegno della società nel favorire la crescita del sistema economico italiano. Una missione che non solo implica propensione al cambiamento e visione del futuro, ma anche capacità di affrontare le sfide emergenti e di cogliere opportunità offerte dal mercato.