mask

Renovit partecipa a FPA - FORUM PA 2023

L’evento nazionale dedicato all’innovazione della Pubblica Amministrazione.

icon-arrow-leftTorna indietro
16 MAG 2023

Renovit partecipa a FPA – FORUM PA 2023, l’evento nazionale dedicato all’innovazione della Pubblica Amministrazione, che si svolge dal 16 al 18 maggio a Palazzo dei Congressi di Roma.

Una tre giorni in cui enti centrali con funzioni di programmazione e controllo, enti pubblici territoriali e aziende approfondiscono le nuove sfide legate all’attuazione del PNRR e della programmazione europea. Al centro del confronto l’importanza della valorizzazione delle persone della PA per garantire l’implementazione di investimenti e riforme.

In questo contesto Renovit è presente per presentare presso il proprio stand le soluzioni di efficienza energetica e innovazione sostenibile sviluppate per il segmento della Pubblica Amministrazione, nate con l’obiettivo di contribuire alla decarbonizzazione del patrimonio pubblico.

Martedì 16 maggio Cristian Acquistapace, AD di Renovit, interviene a “L’Arena di Forum PA. PA consapevoli e competenti per un futuro più sostenibile”, un momento per fare il punto sull’avanzamento delle misure PNRR in tema di efficientamento e riqualificazione della PA, ma anche sulle azioni di formazione, sensibilizzazione e comunicazione promosse nel quadro del vademecum del Dipartimento per la Funzione Pubblica sull’uso intelligente e razionale dell’energia nella PA.

Nella stessa giornata Francesco Ricciardi, Head Relazioni istituzionali, e Andrea Lovati, Manager Analisi Tecnica di Sostenibilità, danno il loro contributo al “Cantiere Efficienza Energetica: tavolo di lavoro degli Energy & Facility manager”, un appuntamento riservato alla community dei dirigenti per parlare dei processi di riqualificazione ed efficientamento energetico di immobili e strutture pubbliche.