mask

Renovit integra l’efficienza energetica di Esigen

Renovit ha finalizzato l’acquisizione da Esigen Srl del ramo d’azienda attivo nell’efficienza energetica.

icon-arrow-leftTorna indietro
12 GEN 2022

Renovit, attraverso Mieci, società del gruppo specializzata nelle soluzioni per la Pubblica Amministrazione, ha finalizzato l’acquisizione da Esigen Srl del ramo d’azienda attivo nell’efficienza energetica.

Esigen Srl, fondata nel 2016 a Trento, offre servizi energetici e manutentivi tra cui la gestione di impianti tecnologici, soluzioni impiantistiche e consulenza specialistica in ambito energetico e tecnologico. Le attività incluse nel ramo d’azienda oggetto di cessione a Mieci sono relative all’esercizio e alla manutenzione di impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento, elettrici e domotici e alla costruzione e riqualificazione di impianti tecnologici.

L’operazione è volta al rafforzamento della strategia di crescita nazionale di Renovit e risponde all’impegno di ampliare l’offerta di soluzioni di decarbonizzazione per la Pubblica Amministrazione, anche attraverso la valorizzazione di progetti imprenditoriali italiani. In particolare, le competenze del ramo d’azienda di Esigen rafforzeranno lo sviluppo di Mieci nell’area del Nord-est Italia.